Retake AI Android

2.0.0
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Utilizzando l'intelligenza artificiale, Retake AI è in grado di migliorare le nostre foto, offrendoci varie modifiche personalizzate, dalla bocca ai capelli

Pubblicità

Trasforma le tue foto senza editing

11 giugno 2024
8 / 10

Credi di dedicare troppo tempo a modificare le tue foto perché le originali non ti piacciono? Con Retake AI APK questo compito si riduce a un solo tocco. Perché l'intelligenza artificiale si occupa di trasformare i volti senza un laborioso editing.

Una volta selezionata l'immagine, rileva il nostro viso e può modificare diversi aspetti fisici. Dalla bocca ai capelli, passando per l'apertura degli occhi, per esempio. L'app è pensata per offrirci una varietà di espressioni nuove.

Crea il tuo profilo con foto

Inoltre, mantiene la nostra naturalezza e autenticità in ogni modifica personalizzata. Dispone di una demo per provare Retake AI in diverse foto di uomini o donne a cui non sono state scattate foto perfette.

Anche se l'ideale è creare il nostro profilo, scegliendo tra 10 e 15 immagini, seguendo i consigli che ci offre. In pochi secondi avremo le trasformazioni... con risultati impressionanti!

Nella raccolta di scatti diversi che ci propone, possiamo vedere quali foto ci piacciono di più e scaricarle.

Puoi quindi capire come questa applicazione possa sistemare le tue foto non riuscite. Non devi fare altro che scaricare Retake AI gratis. Se conti di usarla molto, puoi abbonarti a uno dei suoi piani a pagamento, mensili o annuali. Hai a disposizione sette giorni di prova gratuita.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 8.0
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Iván Sevilla

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche